FRANCIA, GRIEZMANN LASCIA LA NAZIONALE

FRANCIA, GRIEZMANN LASCIA LA NAZIONALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Antoine Griezmann ha dato l'addio alla nazionale francese. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto", le parole dell'attaccante. L'annuncio sta generando stupore e affetto tra i tifosi della Francia: nonostante un Europeo non ai massimi livelli, le petit diable era ancora considerato un pilastro degli uomini di Deschamps (Sport Mediaset)

Su altre fonti

L’attaccante dell’Atletico Madrid ha fatto l’annuncio choc pubblicando un video sul proprio profilo Instagram: «È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

"Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto", scrive Griezmann sul suo profilo Twitter, allegando una clip in cui il trentatrenne campione del mondo nel 2018 ripercorre la sua avventura con la maglia della nazionale francese (137 convocazioni, 44 gol). (Golssip)

Francia, Griezmann lascia i Bleus: “Spazio alla nuova generazione”

L'addio L'attaccante dell'Atletico Madrid con un video sui propri canali social annuncia l'addio: con i Bleus aveva vinto il Mondiale in Russia nel 2018 (Sport Mediaset)

È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili. Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione". (Adnkronos)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)