Juve, Pavan: "Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo"

Juve, Pavan: Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Massimo Pavan ha parlato della situazione legata all'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, per il giornalista, di difficile sostituzione Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus. Una storia complicata; una storia fatta di alti e bassi. Una storia che comunque sta portando numeri importanti, perché Vlahović di goal ne ha segnati. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

La Juventus è precipitata con Vlahovic in pieno déjà vu. Stesso copione con finale al 99% già scritto. (fcinter1908)

Importanti della rosa attuale, ma il suo contratto, che prevede un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione (senza i benefici del decreto crescita), è un ostacolo significativo. (ilBianconero)

Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequarti come Zirkzee. . Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus (Bianconera News)

Vlahovic Juve, l’attaccante può lasciare il club bianconero? Cosa filtra sul futuro del serbo e sull’interesse di questo top club

Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. Giuntoli lavora per la cessione del serbo qualora – come sembra – non dovesse giungere a un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2026. (CalcioMercato.it)

Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri (SpazioJ)

PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)