INSIDE THE MARKET -VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con l'addio sempre più probabile di Dusan Vlahovic per la prossima estate, la Juventus si muove sul mercato per individuare alternative all’altezza. Oggi alle 00:56 Calciomercato di di (Bianconera News)
Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. Giuntoli lavora per la cessione del serbo qualora – come sembra – non dovesse giungere a un accordo per il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2026. (CalcioMercato.it)
Massimo Pavan ha parlato della situazione legata all'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic, per il giornalista, di difficile sostituzione (Juvenews.eu)
Al momento, non c'è un accordo sul rinnovo del suo contratto e Thiago Motta sarebbe disposto a lasciarlo andare senza esitazioni. Diventa sempre più probabile che ci sia una rottura a giugno, e per questo motivo la Juventus potrebbe cercare un sostituto già durante la sessione di mercato di gennaio. (Tutto Juve)
Mercato Juve, spie di Giuntoli in Germania per il nuovo Zlatan Ibrahimovic Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequarti come Zirkzee. (Bianconera News)
Juve, arriva la svolta su Vlahovic: la decisione di Thiago Motta sul bomber serbo dei bianconeri (SpazioJ)