Vlahovic Juve, l’attaccante può lasciare il club bianconero? Cosa filtra sul futuro del serbo e sull’interesse di questo top club

Vlahovic Juve, l’attaccante può lasciare il club bianconero? Cosa filtra sul futuro del serbo e sull’interesse di questo top club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve: interesse reale del Barcellona, che timidamente sta valutando l’attaccante serbo. Cosa filtra sul futuro ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del serbo: PAROLE – «A differenza di altri club accostati a Vlahovic più per potenziali incroci di calciomercato che per un reale interesse mostrato nei suoi confronti, c’è un top club europeo che timidamente una valutazione per il futuro la sta facendo e continuerà a farla: ed è il Barcellona. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

Osservatori bianconeri avvistati in Germania a seguire una punta centrale versatile, capace di adattarsi anche sulla trequarti come Zirkzee. . Il nome di Ermedin Demirovic è emerso nelle ultime ore come possibile obiettivo della Juventus. (Bianconera News)

Juve, Pavan: "Addio Vlahovic? Non sarà facile sostituirlo"

Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. (Liberoquotidiano.it)

Ed è un oggettivamente un problema, con diciotto mesi di contratto e l'idea di un incontro fra gli agenti e la società solamente a mercato chiuso. La sensazione è che a febbraio possa esserci una sorta di resa dei conti, un dentro o fuori che per ora è molto più orientato sulla prima parte, quella di andare via a giugno. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TJ, Massimo Pavan ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus. Una storia complicata; una storia fatta di alti e bassi. (Juvenews.eu)