Calciomercato Milan, incredibile ipotesi Vlahovic! Rossoneri a caccia dell’occasione, le ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, spunta la clamorosa ipotesi legata all’attaccante della Juve per la prossima estate: la situazione Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, noto giornalista, Peppe Di Stefano ha lanciato una clamorosa suggestione per il calciomercato Milan della prossima estate per quanto riguarda l’attacco rossonero: PAROLE – «Sono convinto che la società stia cominciando ad aprire gli occhi anche sulle occasioni …. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Al momento, non c'è un accordo sul rinnovo del suo contratto e Thiago Motta sarebbe disposto a lasciarlo andare senza esitazioni. Diventa sempre più probabile che ci sia una rottura a giugno, e per questo motivo la Juventus potrebbe cercare un sostituto già durante la sessione di mercato di gennaio. (Tutto Juve)
L’accordo, valido fino al 30 giugno 2026, implica che Vlahovic abbia ancora un anno e mezzo di contrat (ilBianconero)
Il punto sul calciomercato bianconero tra entrate e uscite. Non impossibile già a gennaio quella del bomber serbo Tanta Juventus nell’ultima puntata di ‘Ti Amo Calciomercato.it’, programma in onda sul nostro canale youtube. (CalcioMercato.it)
Vlahovic Juve: interesse reale del Barcellona, che timidamente sta valutando l’attaccante serbo. Cosa filtra sul futuro ha fatto il punto sul proprio profilo X sul futuro di Dusan Vlahovic, con il Barcellona che ha mostrato un reale interesse per l’attaccante della Juve. (Juventus News 24)
La Juve così è costretta a metterlo sul mercato e intanto accelera per l'arrivo di un'altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa a un giocatore destinato all'addio. Tra Dusan Vlahovic e la Juve l’avventura sembra agli sgoccioli. (Liberoquotidiano.it)
Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)