Sky – Inter, a giugno sicuro un difensore. Il preferito è uno: né Hien né Bijol o Gila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diversi i nomi accostati negli ultimi giorni all’Inter per la difesa del futuro: ecco il preferito secondo quanto svelato da Sky Sport Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 10:53) Diversi i nomi accostati negli ultimi giorni all’Inter per la difesa del futuro. Da Bijol dell’Udinese e Gila della Lazio a Hien dell’Atalanta, ma non soltanto. Il preferito è un altro secondo quanto svelato dal sito di Sky Sport per il mercato nerazzurro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Un stop più lungo del previsto. Assente anche a Riad, in Arabia Saudita, dove l’Inter è atterrata ieri e si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana di giovedì contro l’Atalanta, Francesco Acerbi starà fuori per oltre 50 giorni. (Calciomercato.com)
Si tratta di un summit di mercato che, come riporta questa mattina Tuttosport, ha coinvolto le due società nerazzurre a Riad in occasione di questa speciale semifinale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
"Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. In estate il club si era mosso per il difensore centrale del futuro, ma poi l'operazione non è andata in porto. (fcinter1908)
Lo svedese, spiega Tuttosport, vale 30 milioni di euro e viene considerato pronto per il grande salto, capace di mescolare fisicità e velocità. Qualità differenti per Scalvini, classe 2003, valutato 50-60 miloni di euro anche dopo il lungo infortunio dal quale è appena tornato. (Fcinternews.it)
“Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport. (fcinter1908)
La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. (L'Interista)