Inter, ieri si è parlato di Hien e Scalvini. Sotto osservazione altri 2. E occhio alla scommessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Atalanta è stata anche l'occasione per il club di Viale della Liberazione di osservare due obiettivi di mercato Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio - 12:00 Isak Hien e Giorgio Scalvini. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due giocatori sono nel mirino dell'Inter. Quella contro l'Atalanta è stata l'occasione per il club nerazzurro di visionare i due possibili obiettivi di mercato. Come riporta il quotidiano, Hien già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona (fcinter1908)
Su altre fonti
“Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport (fcinter1908)
I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. Il match tra Atalanta e Inter aprirà i battenti per la Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con la vincente che affronterà in finale una tra Milan e Juventus per il primo trofeo stagionale. (CalcioMercato.it)
Assente anche a Riad, in Arabia Saudita, dove l’Inter è atterrata ieri e si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana di giovedì contro l’Atalanta, Francesco Acerbi starà fuori per oltre 50 giorni. (Calciomercato.com)
La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona (L'Interista)
Si tratta di un summit di mercato che, come riporta questa mattina Tuttosport, ha coinvolto le due società nerazzurre a Riad in occasione di questa speciale semifinale di Supercoppa Italiana. (Passione Inter)
Nonostante manchino alcuni giorni alla sessione invernale di calciomercato, i club iniziano già a muoversi per rinforzare le proprie rose per il proseguo di questa annata attuale ma con un occhio anche al futuro. (Lazio News 24)