TS - Inter-Atalanta, visionati due obiettivi in difesa per il futuro. In Serie A altre due alternative

TS - Inter-Atalanta, visionati due obiettivi in difesa per il futuro. In Serie A altre due alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Inter-Atalanta è stata l'occasione per i nerazzurri di visionare due possibili obiettivi di mercato: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Lo svedese, spiega Tuttosport, vale 30 milioni di euro e viene considerato pronto per il grande salto, capace di mescolare fisicità e velocità. Qualità differenti per Scalvini, classe 2003, valutato 50-60 miloni di euro anche dopo il lungo infortunio dal quale è appena tornato. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Inter e Atalanta sono state protagoniste della prima semifinale di Supercoppa Italiana ma il viaggio in Arabia Saudita è stata anche l'occasione per le dirigenze di parlare, a livello informale, di possibili obiettivi per il futuro: come riporta Tuttosport non è un mistero che Simone Inzaghi stimi molto Isak Hien mentre Giorgio Scalvini è un pallino della dirigenza interista. (Sport Mediaset)

Inter, a Riyadh con l'Atalanta si è parlato di Hien e Scalvini. E ci sono conferme su Bah (TUTTO mercato WEB)

La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. (L'Interista)

Oaktree ha deciso, investimento importante sull'erede di Acerbi: i nomi

Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. In estate il club si era mosso per il difensore centrale del futuro, ma poi l'operazione non è andata in porto. Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro (fcinter1908)

Un lasso di tempo più lungo di uqanto preventivato il 25 novembre, in seguito agli esami che avevano evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra da valutare giorno dopo giorno. Un stop più lungo del previsto. (Calciomercato.com)

Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)