Inter a colloquio con l’Atalanta: si tenta un doppio affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo. Si tratta di un summit di mercato che, come riporta questa mattina Tuttosport, ha coinvolto le due società nerazzurre a Riad in occasione di questa speciale semifinale di Supercoppa Italiana (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
La sfida sul campo, i colloqui sul mercato. (Sport Mediaset)
"Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro (fcinter1908)
Lo svedese, spiega Tuttosport, vale 30 milioni di euro e viene considerato pronto per il grande salto, capace di mescolare fisicità e velocità. Inter-Atalanta è stata l'occasione per i nerazzurri di visionare due possibili obiettivi di mercato: Isak Hien e Giorgio Scalvini. (Fcinternews.it)
La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. (L'Interista)
I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. Il match tra Atalanta e Inter aprirà i battenti per la Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con la vincente che affronterà in finale una tra Milan e Juventus per il primo trofeo stagionale. (CalcioMercato.it)
I continui problemi fisici di Francesco Acerbi, che sotto questo punto di vista sta vivendo una stagione alquanto negativa, stanno spingendo la dirigenza dell'Inter a fare delle importanti valutazioni sul futuro del difensore, ormai 37enne. (Chiamarsi Bomber)