Calciomercato, Lazio attenta: Inzaghi vuole un difensore biancoceleste per il dopo Acerbi all'Inter

Calciomercato, Lazio attenta: Inzaghi vuole un difensore biancoceleste per il dopo Acerbi all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato, il tecnico nerazzurro e il club valutando con particolare attenzione la situazione di Acerbi e cercano il suo erede Nonostante manchino alcuni giorni alla sessione invernale di calciomercato, i club iniziano già a muoversi per rinforzare le proprie rose per il proseguo di questa annata attuale ma con un occhio anche al futuro. Lo sa bene l’Inter e Inzaghi, i quali hanno un obiettivo comune ossia trovare il sostituto di Acerbi, visto che l’età del difensore recita 37 anni. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. (fcinter1908)

I campioni d’Italia attesi questa sera dalla semifinale di Supercoppa contro la ‘Dea’ di Gasperini, ma tiene banco anche il mercato per il club del presidente Marotta I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. (CalcioMercato.it)

La sfida sul campo, i colloqui sul mercato. (Sport Mediaset)

Inter, Oaktree investe sull'erede di Acerbi: Hien prima scelta, 2 alternative

Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo. (Passione Inter)

La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. (L'Interista)

Marotta, Ausilio e Baccin stanno valutando diverse opzioni, privilegiando il mercato italiano per agevolare l’adattamento del nuovo acquisto. (fcinter1908)