Oaktree ha deciso, investimento importante sull'erede di Acerbi: i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I continui problemi fisici di Francesco Acerbi, che sotto questo punto di vista sta vivendo una stagione alquanto negativa, stanno spingendo la dirigenza dell'Inter a fare delle importanti valutazioni sul futuro del difensore, ormai 37enne. Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)
La notizia riportata su altre testate
Qualità differenti per Scalvini, classe 2003, valutato 50-60 miloni di euro anche dopo il lungo infortunio dal quale è appena tornato. Inter-Atalanta è stata l'occasione per i nerazzurri di visionare due possibili obiettivi di mercato: Isak Hien e Giorgio Scalvini. (Fcinternews.it)
I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. I campioni d’Italia attesi questa sera dalla semifinale di Supercoppa contro la ‘Dea’ di Gasperini, ma tiene banco anche il mercato per il club del presidente Marotta (CalcioMercato.it)
Inter, a Riyadh con l'Atalanta si è parlato di Hien e Scalvini. E ci sono conferme su Bah (TUTTO mercato WEB)
Un stop più lungo del previsto. Un lasso di tempo più lungo di uqanto preventivato il 25 novembre, in seguito agli esami che avevano evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia destra da valutare giorno dopo giorno. (Calciomercato.com)
La sfida sul campo, i colloqui sul mercato. (Sport Mediaset)
Nonostante manchino alcuni giorni alla sessione invernale di calciomercato, i club iniziano già a muoversi per rinforzare le proprie rose per il proseguo di questa annata attuale ma con un occhio anche al futuro. (Lazio News 24)