Retroscena Inter, Sky: “Difensore del futuro, il nome cercato in estate era questo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. In estate il club si era mosso per il difensore centrale del futuro, ma poi l'operazione non è andata in porto. "Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Isak Hien e Giorgio Scalvini. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due giocatori sono nel mirino dell'Inter. Quella contro l'Atalanta è stata l'occasione per il club nerazzurro di visionare i due possibili obiettivi di mercato. (fcinter1908)
Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)
Marotta, Ausilio e Baccin stanno valutando diverse opzioni, privilegiando il mercato italiano per agevolare l’adattamento del nuovo acquisto. (fcinter1908)
Inter e Atalanta sono state protagoniste della prima semifinale di Supercoppa Italiana ma il viaggio in Arabia Saudita è stata anche l'occasione per le dirigenze di parlare, a livello informale, di possibili obiettivi per il futuro: come riporta Tuttosport non è un mistero che Simone Inzaghi stimi molto Isak Hien mentre Giorgio Scalvini è un pallino della dirigenza interista. (Sport Mediaset)
I campioni d’Italia attesi questa sera dalla semifinale di Supercoppa contro la ‘Dea’ di Gasperini, ma tiene banco anche il mercato per il club del presidente Marotta I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. (CalcioMercato.it)
La sfida di ieri tra Inter e Atalanta - sottolinea Tuttosport - è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. (TUTTO mercato WEB)