Inter in Arabia anche per visionare due gioielli della Dea, Oaktree sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter in Arabia anche per visionare due gioielli della Dea, Oaktree sorride La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. La crescita a Bergamo dello svedese, oltre a fare impennare la quotazione del cartellino – pagato dalla Dea 9 milioni, oggi ne vale almeno 30 – ha attirato ancor più l’attenzione dei campioni d’Italia, che considerano Hien pronto per il grande salto, si legge su TuttoSport (L'Interista)
Su altre fonti
Assente anche a Riad, in Arabia Saudita, dove l’Inter è atterrata ieri e si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana di giovedì contro l’Atalanta, Francesco Acerbi starà fuori per oltre 50 giorni. (Calciomercato.com)
Alessandro Cosattini Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 10:53) Diversi i nomi accostati negli ultimi giorni all’Inter per la difesa del futuro: ecco il preferito secondo quanto svelato da Sky Sport (fcinter1908)
Il club nerazzurro sta iniziando a guardarsi intorno con insistenza alla ricerca di un erede degno dell'ex Lazio, che quando in campo si è sempre dimostrato uno dei migliori, ma che fisicamente non è più affidabilissimo. (Chiamarsi Bomber)
Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo. (Passione Inter)
“Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport (fcinter1908)
I campioni d’Italia attesi questa sera dalla semifinale di Supercoppa contro la ‘Dea’ di Gasperini, ma tiene banco anche il mercato per il club del presidente Marotta I campioni d’Italia puntano al terzo successo consecutivo nella competizione e intanto guardano con attenzione in casa Atalanta anche in chiave mercato. (CalcioMercato.it)