Inter, colloqui con l'Atalanta per Scalvini e Hien

Inter, colloqui con l'Atalanta per Scalvini e Hien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La sfida sul campo, i colloqui sul mercato. Inter e Atalanta sono state protagoniste della prima semifinale di Supercoppa Italiana ma il viaggio in Arabia Saudita è stata anche l'occasione per le dirigenze di parlare, a livello informale, di possibili obiettivi per il futuro: come riporta Tuttosport non è un mistero che Simone Inzaghi stimi molto Isak Hien mentre Giorgio Scalvini è un pallino della dirigenza interista. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri sera l’Inter è riuscita ancora una volta a battere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e lo ha fatto grazie alla doppietta nella ripresa di Denzel Dumfries. Se da un lato sul campo i ragazzi di Simone Inzaghi hanno messo in piedi una bella prova, c’è stato una “seconda partita” fuori dal campo. (Passione Inter)

Un stop più lungo del previsto. Assente anche a Riad, in Arabia Saudita, dove l’Inter è atterrata ieri e si prepara alla semifinale di Supercoppa Italiana di giovedì contro l’Atalanta, Francesco Acerbi starà fuori per oltre 50 giorni. (Calciomercato.com)

Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport. (fcinter1908)

Nuovo difensore per Inzaghi prima dell’Atalanta: “È pronto per l’Inter”

Isak Hien e Giorgio Scalvini. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due giocatori sono nel mirino dell'Inter. Quella contro l'Atalanta è stata l'occasione per il club nerazzurro di visionare i due possibili obiettivi di mercato. (fcinter1908)

Marotta, Ausilio e Baccin stanno valutando diverse opzioni, privilegiando il mercato italiano per agevolare l’adattamento del nuovo acquisto. (fcinter1908)

Il match tra Atalanta e Inter aprirà i battenti per la Final Four di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con la vincente che affronterà in finale una tra Milan e Juventus per il primo trofeo stagionale. (CalcioMercato.it)