Inter, Oaktree investe sull'erede di Acerbi: Hien prima scelta, 2 alternative

Inter, Oaktree investe sull'erede di Acerbi: Hien prima scelta, 2 alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Marotta, Ausilio e Baccin stanno valutando diverse opzioni, privilegiando il mercato italiano per agevolare l’adattamento del nuovo acquisto. “Questo dovrà portare Oaktree a fare il primo importante investimento sul mercato da quando ha rilevato il club da Suning, ma il fondo californiano, in tal senso, si è sempre mostrato ricettivo a patto che l’investimento sul cartellino possa essere considerato fruttifero (per età e ingaggio del giocatore)” scrive Tuttosport (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sfida di ieri tra Inter e Atalanta - sottolinea Tuttosport - è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. (TUTTO mercato WEB)

Isak Hien e Giorgio Scalvini. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due giocatori sono nel mirino dell'Inter. Quella contro l'Atalanta è stata l'occasione per il club nerazzurro di visionare i due possibili obiettivi di mercato. (fcinter1908)

Inter e Atalanta sono state protagoniste della prima semifinale di Supercoppa Italiana ma il viaggio in Arabia Saudita è stata anche l'occasione per le dirigenze di parlare, a livello informale, di possibili obiettivi per il futuro: come riporta Tuttosport non è un mistero che Simone Inzaghi stimi molto Isak Hien mentre Giorgio Scalvini è un pallino della dirigenza interista. (Sport Mediaset)

Retroscena Inter, Sky: “Difensore del futuro, il nome cercato in estate era questo”

Lo svedese, spiega Tuttosport, vale 30 milioni di euro e viene considerato pronto per il grande salto, capace di mescolare fisicità e velocità. Qualità differenti per Scalvini, classe 2003, valutato 50-60 miloni di euro anche dopo il lungo infortunio dal quale è appena tornato. (Fcinternews.it)

La sfida di ieri tra Inter e Inter è stata anche l’occasione per i nerazzurri milanesi per visionare due possibili obiettivi di mercato estivi: Isak Hien e Giorgio Scalvini. Il primo, già promosso a pieni voti da Simone Inzaghi, piace in realtà al club di Viale della Liberazione dai tempi di Verona. (L'Interista)

Interessante retroscena sul mercato dell'Inter svelato da Sky Sport: in estate il club si era mosso per questo difensore centrale del futuro "Il ringiovanimento della rosa è però rimandato a giugno e dovrebbe partire dalla difesa. (fcinter1908)