Lukaku ha esultato dopo il goal alla Roma? Cosa è successo nella partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lukaku a segno col goal dell'1-0 del Napoli contro la Roma, punita dall'ex che all'ombra del Colosseo ha militato nella stagione scorsa. Napoli-Roma sfida speciale per Romelu Lukaku, uno degli ex della sfida del 'Maradona' valida per la tredicesima giornata da Serie A. Belga alle dipendenze di Mourinho prima e De Rossi poi nella passata stagione, quando la società giallorossa lo prelevò in prestito dal Chelsea senza poi trattarne l'acquisizione a titolo definitivo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Non basta alla Roma il ritorno di Claudio Ranieri per uscire indenne dal Maradona. Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (leggo.it)
RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. (Fcinternews.it)
L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match del Maradona contro il Napoli. Queste le parole del mister: "Il Napoli è forte, per me finirà primo o secondo. (AreaNapoli.it)
Gli azzurri di Conte si impongono grazie a un gol nella ripresa dell'uomo più atteso, Lukaku (ex di giornata), che sfrutta al meglio l'assist dalla destra di Di Lorenzo e batte Svilar in spaccata. Gli azzurri di Conte battono i giallorossi di Ranieri e rispondono ai successi di Inter, Atalanta e Fiorentina (fcinter1908)
Foto Le pagelle di Sosa: "Lukaku migliore in campo, non era una gara facile per lui" (Tutto Napoli)