Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite

Treni, viaggi a rischio per lo sciopero. Disagi in diverse stazioni ma ci sono tratte garantite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RTL 102.5 INTERNO

Un’agitazione partita nella serata di ieri e che coinvolge il personale delle aziende che operano nel settore ferroviario: interessate dunque Trenitalia, Italo, Trenord. Sul tabellone della Stazione Centrale di Milano campeggiano diverse cancellazioni e si registrano ritardi fino a 60 minuti. Situazione simile a Roma e Venezia, dove in mattinata sono stati soppressi una trentina di convogli, una ventina anche a Bologna (RTL 102.5)

Su altri giornali

Fino alle 21 di stasera, domenica, è in programma lo sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, proclamato da alcune sigle sindacali autonome a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)

Sciopero dei treni nel fine settimana (iLMeteo.it)

Si tratta di un gran concerto di Colonne sonore di film e videogiochi. Direzione, trascrizioni e elaborazioni: Valerio Lorenzo Giannella (Cronache Cittadine)

Monte Compatri. Nel Duomo dell’Assunta “Coro Epikanten e Ensemble Musikanten” Domenica 24 Novembre alle ore 19

Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21.00 di ieri sera continuerà fino alle 21.00 di oggi. (Tiscali Notizie)