Treni, personale in sciopero fino alle 21: disagi e cancellazioni per la rete ligure. Tutte le modifiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Liguria. Prosegue anche questa domenica lo sciopero dei treni scattato ieri sera, sabato 23 novembre, dalle ore 21 e che proseguirà fino alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Lo sciopero di 24 ore riguarda il personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta (dove lo sciopero sarà nell'orario compreso tra le 3 del 24 novembre e le 2 di lunedì 25 novembre) e i lavoratori di Italo. (IVG.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Trenitalia, tenuto conto «delle possibili importanti ripercussioni» sul servizio, invita i passeggeri «a informarsi prima di recarsi in stazione e, se possibile, a riprogrammare il viaggio». (Corriere Fiorentino)
– Ennesima giornata di passione sulle ferrovie italiane. A causa dello sciopero del personale Fs indetto dai sindacati di base, che coinvolge Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, scattato ieri sera alle 21. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fino alle 21 di stasera, domenica, è in programma lo sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, proclamato da alcune sigle sindacali autonome a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)
Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. Sciopero treni. (ilmessaggero.it)
Una trentina di treni, tra quelli in partenza e quelli in arrivo alla stazione Termini, sono stati cancellati nella fascia oraria della mattinata - dalle 11 alle 13,40 circa - per lo sciopero dalle ore 21:00 di ieri sera alle ore 21:00 di oggi, domenica 24 novembre. (Il Sole 24 ORE)
Fondato a Civitavecchia (Roma) alla fine del 2021, è un gruppo vocale misto composto attualmente da circa 40 elementi affiancati da un ensemble strumentale. Double trouble (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban) (Cronache Cittadine)