Sciopero treni: disagi a Napoli

Sciopero treni: disagi a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Napoli . Disagi, per ora contenuti, alla stazione di Napoli per lo sciopero dei treni che dalle ore 21.00 di ieri sera continuerà fino alle 21.00 di oggi. In media, sia sul fronte dei treni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina sui tabelloni delle partenze e degli arrivi alla stazione di Parma sono poche le scritte «cancellato» a fianco dei convogli. (Gazzetta di Parma)

Riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. Lo sciopero dei treni è in corso dalle 21 di sabato sera e terminerà alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. (La Stampa)

La sollevazione proclamata dai sindacati autonomi continua fino a sera. "Potrebbe avere un impatto significativo sulla circolazione ferroviaria e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia", ha avvertito Ferrovie dello Stato ascolta articolo (Sky Tg24 )

Sciopero dei trasporti confermato: 24 ore senza fasce orarie di garanzia

La protesta dei sindacati autonomi durerà fino alle 21.00 di oggi Una domenica difficile per chi viaggia in treno per lo sciopero nazionale indetto dai sindacati autonomi. (TGLA7)

Dalle 21 di sabato 23 novembre è scattato lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, proclamato dai sindacati autonomi. I viaggiatori sono avvertiti di possibili “cancellazioni totali e parziali” di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Italo. (RaiNews)

Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. A proclamare lo sciopero, annunciato sul sito del ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, sono i sindacati Usb lavoro privato (per i treni merci e passeggeri) e Osr Orsa Ferrovie (per quanto riguarda il personale mobile di Trenitalia in Piemonte e Valle D'Aosta). (MilanoToday.it)