Almeno trenta treni cancellati per sciopero a Roma Termini

Almeno trenta treni cancellati per sciopero a Roma Termini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Una trentina di treni, tra quelli in partenza e quelli in arrivo alla stazione Termini, sono stati cancellati nella fascia oraria della mattinata - dalle 11 alle 13,40 circa - per uno sciopero dalle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Prosegue anche questa domenica lo sciopero dei treni scattato ieri sera, sabato 23 novembre, dalle ore 21 e che proseguirà fino alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Lo sciopero di 24 ore riguarda il personale di Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta (dove lo sciopero sarà nell'orario compreso tra le 3 del 24 novembre e le 2 di lunedì 25 novembre) e i lavoratori di Italo. (IVG.it)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Direzione, trascrizioni e elaborazioni: Valerio Lorenzo Giannella C’era una volta il west (Cronache Cittadine)

Treni, personale in sciopero fino alle 21: disagi e cancellazioni per la rete ligure. Tutte le modifiche

Dalle 21 di sabato 23 novembre è scattato lo sciopero nazionale di 24 ore nel trasporto ferroviario, proclamato dai sindacati autonomi. I viaggiatori sono avvertiti di possibili “cancellazioni totali e parziali” di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Italo. (RaiNews)

In media, sia sul fronte dei treni regionali che di quelli dell'alta velocità, risultano cancellati diversi mezzi - uno su due - ma alla stazione di Napoli, a differenze degli altri scioperi, sembra essere più contenuto il numero di passeggeri in attesa; molti hanno optato per la riprogrammazione del viaggio. (Tiscali Notizie)

Situazione simile a Roma e Venezia, dove in mattinata sono stati soppressi una trentina di convogli, una ventina anche a Bologna. Sul tabellone della Stazione Centrale di Milano campeggiano diverse cancellazioni e si registrano ritardi fino a 60 minuti. (RTL 102.5)