Sciopero dei treni, cancellate decine di tratte: ecco come ottenere i rimborsi

Sciopero dei treni, cancellate decine di tratte: ecco come ottenere i rimborsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Lo sciopero dei treni è in corso dalle 21 di sabato sera e terminerà alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. Lo sciopero riguarda anche i treni Italo. Sul sito Trenitalia sono elencati i treni della lunga percorrenza garantita. Anche sul sito di Italo ci sono le informazioni sulle tratte garantite. (La Stampa)

Su altri media

Cantate Domino (Adiemus) Il Coro Epikanten (Cronache Cittadine)

Weekend nero per chi deve spostarsi in treno: uno sciopero è stato proclamato da sindacati autonomi dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre, come riporta il Messaggero nella sua edizione online. (iLMeteo.it)

Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. Novembre ci sarà uno sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper. (MilanoToday.it)

Decine di treni cancellati per lo sciopero, disagi da Roma a Milano. Come ottenere i rimborsi

Fino alle 21 di stasera, domenica, è in programma lo sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo FS Italiane, Italo e Trenord, proclamato da alcune sigle sindacali autonome a sostegno della vertenza per il rinnovo del contratto nazionale e contro il peggioramento delle condizioni di lavoro. (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia In media, sia sul fronte dei treni... (Virgilio)

Si concluderà domenica 24 novembre alle 21. I viaggiatori sono avvertiti di possibili “cancellazioni totali e parziali” di Frecce, Intercity e treni del Regionale di Trenitalia e Italo. (RaiNews)