San Giuseppe per le vie di Pioppo con tanti fedeli al seguito, processione molto partecipata e altari affollati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera a Pioppo, dopo più di 25 anni, il simulacro di San Giuseppe è tornato in processione per le vie del paese seguito da tantissimi fedeli. La processione è stata un grandissimo successo con banda e fuochi d’artificio ad animare la serata in onore del Santo cui è dedicata una delle due chiese di Pioppo. Ben 3 altari realizzati dai tantissimi volontari, che hanno lavorato ogni giorno per la buona riuscita di un evento che non vedeva luce ormai da troppi anni nel paese. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dramma nel mondo del calcio per la morte del calciatore del Beijing Guoan, deceduto dopo un trauma cranico: la famiglia chiede approfondimenti. Il fatto risale al 6 febbraio, durante una partita amichevole in Spagna contro l'Alcobendas; il ragazzo durante uno scontro di gioco è stato colpito da una ginocchiata sulla tempia. (Goal Italia)
Guo Jiaxuan , un giovane calciatore cinese di 18 anni, è tragicamente deceduto a Pechino dopo aver subito una grave lesione cerebrale durante un allenamento in Spagna. L'incidente si è verificato il 6 febbraio, mentre Guo stava partecipando a una partita di allenamento contro l' RC Alcobendas , una squadra della Comunità di Madrid. (Tuttosport)
Questo drammatico evento solleva numerosi interrogativi riguardo alle cure ricevute e alla gestione dell'incidente. La tragica morte di Guo Jiaxuan, difensore 18enne del Beijing Guoan, ha scosso il mondo del calcio. (corriereadriatico.it)
Il calciatore è morto a soli 18 anni, il giorno prima del suo compleanno, a seguito di un grave trauma cranico riportato durante una partita in Spagna. (StatoQuotidiano.it)
L'incidente durante un allenamento in Spagna. Il giovane calciatore era già nel giro della nazionale U17 (Open)
La tragica morte di Guo Jiaxuan, difensore 18enne del Beijing Guoan, ha scosso il mondo del calcio. Avrebbe compiuto 19 anni proprio oggi, 20 marzo 2025. (ilmessaggero.it)