Tragedia per il calcio cinese, muore il baby talento Guo Jiaxuan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia, con epilogo drammatico. Guo Jiaxuan, 18enne calciatore cinese nel giro della nazionale U17 asiatica, è morto a causa di un grave trauma cranico. Lo ha annunciato giovedì il suo club di appartenenza, il Beijing Guoan. Il ragazzo è entrato in coma a febbraio dopo uno scontro avvenuto durante una partita di allenamento in Spagna tra la squadra primavera del Pechino e il club spagnolo RC Alcobendas a Madrid (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L'incidente durante un allenamento in Spagna. Il giovane calciatore era già nel giro della nazionale U17 (Open)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale e dai media esteri, il calciatore era in coma da oltre un mese, dopo un violento scontro di gioco avvenuto durante una partita di allenamento tra l’Under 20 cinese e gli spagnoli della RC Alcobendas a Madrid (Frosinone News)
A riferirlo sono i media locali, ricordando che l'atleta era caduto in coma il mese scorso dopo un incidente di gioco durante una partita di allenamento tra l'Under 20 di Pechino e gli spagnoli della RC Alcobendas a Madrid (la Repubblica)
La processione è stata un grandissimo successo con banda e fuochi d’artificio ad animare la serata in onore del Santo cui è dedicata una delle due chiese di Pioppo. Ben 3 altari realizzati dai tantissimi volontari, che hanno lavorato ogni giorno per la buona riuscita di un evento che non vedeva luce ormai da troppi anni nel paese. (Monrealelive.it)
Anagni – Non ce l’ha fatta Simone Necci, il quarantenne di Anagni che nei giorni scorsi era rimasto soffocato da un boccone di cibo. Lì, purtroppo, Necci è deceduto a seguito dell’aggravamento del quadro clinico già disperato. (Frosinone News)
Il giovane calciatore è deceduto il 6 febbraio scoso in Spagna a seguito di un grave infortunio subito durante una partita amichevole contro l'Alcobendas risalente al mese precedente. La tragica morte di Guo Jiaxuan, difensore 18enne del Beijing Guoan, ha scosso il mondo del calcio. (corriereadriatico.it)