Lutto nel mondo del calcio: si spegne a soli 18 anni Guo Jiaxuan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio cinese piange la scomparsa di Guo Jiaxuan, giovanissimo calciatore classe 2006. Il calcio cinese piange la perdita di un suo giovanissimo calciatore. Guo Jiaxuan, giovane talento del Beijing Guoan Football Club, è morto un giorno prima di festeggiare il suo 19esimo compleanno a causa delle gravi conseguenze di un trauma cranico subito durante una partita in Spagna. A riportarlo sono alcuni media locali. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri media
È venuto a mancare in queste ore, Guo Jiaxuan, una giovanissima promessa del calcio cinese dopo un grave incidente avvenuto proprio sul terreno di gioco. Lutto tremendo nel mondo del calcio: è venuto a mancare poco prima di compiere 19 anni dopo un incidente gravissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Una tragedia nella tragedia, per il giovanissimo talento classe 2006 che aveva già difeso la Cina nelle varie nazionali giova… Guo Jiaxuan, astro nascente del calcio cinese, è morto dopo un incidente in allenamento. (La Stampa)
Guo Jiaxuan , un giovane calciatore cinese di 18 anni, è tragicamente deceduto a Pechino dopo aver subito una grave lesione cerebrale durante un allenamento in Spagna. L'incidente si è verificato il 6 febbraio, mentre Guo stava partecipando a una partita di allenamento contro l' RC Alcobendas , una squadra della Comunità di Madrid. (Tuttosport)
La protesta della famiglia di Guo Jiaxuan Chi era il calciatore Guo Jiaxuan (Virgilio Notizie)
Guo Jiaxuan muore a 18 anni: il mondo del calcio in lutto per la tragica scomparsa dell’ex Bayern Monaco Il mondo del calcio piange la tragica scomparsa del 18enne Guo Jiaxuan. Di seguito l’annuncio del Bayern Monaco. (Juventus News 24)
Guo Jiaxuan dopo un mese di coma, la morte nel giorno del suo compleanno — Durante l'amichevole tra il suo Beijing Guoan e l'RC Alcobendas il giovane calciatore ha riportato un trauma cranico che dopo qualche giorno si è tramutata in morte cerebrale. (DerbyDerbyDerby)