Rave party Viterbo, fermato un 33enne: aveva l'auto imbottita di droga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, in merito al rave party sul lago di Mezzano ha detto: «Finalmente l'area è stata liberata dopo diversi giorni.
L'uomo, residente a Novara, ha confessato agli agenti di polizia che l'hanno controllato che gli stupefacenti erano per il rave party nel Viterbese che ha fatto tanto discutere.
Leggi anche - Olbia, in aeroporto con 17mila euro nascosti nel marsupio: romeno bloccato prima del volo. (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'unica vittima, il 25enne Gianluca. Anche in questo caso si tratterebbe però di voci raccolte tra i partecipanti al rave. (RomaToday)
In 35. VITERBO Rave party Viterbo sgomberato, D'Amato: «Tamponi per tutti. Dal rave di Valentano alle rive del Lago di Corbara. (ilmattino.it)
L’associazione “Battiti”, impegnata da anni nella lotta contro la violenza sulle donne, non può restare in silenzio. E questa è una prassi costante: il processo alla donna, la vera imputata è la donna (Tuscia Web)
Nel corso dell’ultimo rave a Viterbo la polizia ha identificato gli organizzatori, ma tutti loro affermano di essere solo dei portavoce. Sembrerebbe che gli organizzatori arrivino direttamente dalla Francia e che prima di questo avessero messo insieme i rave, sempre clandestini, di Brescia e Pisa. (Ticinonline)
Mentre gran parte dei cittadini e dei lavoratori è impegnata a rispettare le regole anti-Covid imposte dall'esecutivo. Nel frattempo continuano a venire fuori notizie collegate alla festa clandestina: un albanese di 33 anni residente a Novara è stato arrestato a Chiusi, provincia di Siena, dopo che si è scoperto cosa stesse trasportando in auto. (LiberoQuotidiano.it)
Qui, ad esempio, sono stati condannate 4 persone per un rave a Marigny, in Normandia Il rave party clandestino organizzato nel Viterbese, al quale hanno partecipato migliaia di persone, non è stato un evento improvvisato ma potrebbe far parte di un piano ben più ampio. (ilGiornale.it)