Udinese-Napoli: Conte e Neres…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria del Napoli sull’Udinese: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “”Il Napoli era arrivato qui con tanti dubbi, dopo le due sconfitte con la Lazio: riparte rinfrancato. Nel riscaldamento sa già che non potrà condurre l’operazione aggancio o sorpasso, e se nella testa gira un pensiero di delusione, è sul campo che poi passa tutto in secondo piano, tranne la classifica, ovviamente. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Tweet del giornalista Luca Cerchione su Udinese-Napoli 1-3: (CalcioNapoli24)
Si respira voglia di rivalsa tra le file del Napoli di mister Antonio Conte. Dopo le due sconfitte di fila contro la Lazio, arrivate tra Coppa Italia e campionato, la squadra azzurra quest’oggi andrà a caccia del riscatto in casa dell’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli cerca di voltare pagina dopo una settimana complicata. La squadra di Antonio Conte ha approfittato del turno infrasettimanale europeo per recuperare energie e riordinare le idee, necessarie dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra Coppa Italia e Serie A. (Napolipiu.com)
Retroscena da Udine: così Conte ha scosso il Napoli all'intervallo (Tutto Napoli)
Antonio Conte si gode la vittoria contro l'Udinese , ma non vuole sentir parlare di reazione da parte del suo Napoli. Il tecnico, intervistato da DAZN, ha dichiarato che il gol subito è stata una casualità e che i partenopei in realtà hanno dominato dall'inizio alla fine; nessun cambiamento dopo l'intervallo, ma una partita condotta nel modo migliore dalla squadra. (Fantacalcio ®)
Sotto ingiustamente nel 1°tempo la squadra di Conte dilaga nel 2°. " risposta tecnica e psicologica del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)