Iniezioni di vitamine, una pratica che preoccupa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Iniezioni di vitamine, una pratica che preoccupa Praticare un'infusione è soltanto uno dei molteplici compiti di un'infermiera. Keystone / Jean-christophe Bott La somministrazione endovenosa di vitamine per combattere la fatica o i postumi di una sbornia è in aumento e solleva interrogativi sui reali benefici e i potenziali rischi. 2 minuti Delle iniezioni cariche di vitamine per combattere i colpi di fatica o i postumi di una sbornia vengono offerte da sempre più “cliniche” specializzate, a volte con un servizio a domicilio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri media

"U.S. Palmese" dei Manetti Bros, è una vera e propria favola calcistica, ambientata a Palmi, una piccola cittadina della Calabria, dove Don Vincenzo un agricoltore in pensione, ha un’idea particolarmente folle: risollevare la squadra di calcio locale organizzando una raccolta fondi per ingaggiare Etienne Morville giocatore di Serie A, un ragazzo con un pessimo carattere. (La Stampa)

Il Sud ha bisogno di reagire e di iniezioni di fiducia, ha bisogno di qualcuno che lo convinca della sua bellezza, della sua potenzialità e della sua capacità di sognare. Ma bisogna essere ambiziosi nel sogno. (Tiscali)

Rocco Papaleo: "Il calcio è una passione e un sentimento. Ero interista, ora sono romanista" (L'Unione Sarda.it)

Festa del Cinema, Claudia Gerini sul red carpet di US Palmese: «Il calcio è una metafora per il riscatto sociale»

(Cinematografo.it/Adnkronos)- "Tra Fuga per la vittoria (con Sylvester Stallone, Pelè e Michael Caine) e il cartone Holly e Benji c’è il nostro U.S. Palmese". (cinematografo.it)

Recensioni (MYmovies.it)

«In questo film il calcio è solo una metafora, c'è anche il riscatto sociale, c'è anche l'amore per una Regione come la Calabria. Sul red carpet anche l'attore Rocco Papaleo. (Corriere TV)