Sinner/Musetti teste di serie numero 1 nel doppio alle Olimpiadi di Parigi. Alle loro spalle Bolelli/Vavassori

Sinner/Musetti teste di serie numero 1 nel doppio alle Olimpiadi di Parigi. Alle loro spalle Bolelli/Vavassori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Dal delizioso tweener di Sinner alle lacrime di Keys: il riassunto del Day 7 in 3' Sono state ufficializzate le teste di serie dei due tabelloni di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024, in programma da sabato 27 luglio. Nel maschile Jannik Sinner e Lorenzo Musetti saranno n° 1 del seeding, mentre Simone Bolelli e Andrea Vavassori n° 2. Nel femminile Sara Errani e Jasmine Paolini saranno le n°3, dietro Gauff/Pegula e Krejcikova/Siniakova (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vavassori disputerà anche il torneo di doppio misto, in coppia con Sara Errani. Apprende l'ANSA - Andrea Vavassori a sostituire Jannik Sinner nel torneo di singolare maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Quotidiano Sportivo)

Il torneo di doppio misto farà parte del programma delle Olimpiadi di Parigi 2024, con la presenza di sedici coppie composte da un uomo e da una tappa. (OA Sport)

È stata definitiva nelle ultime ore la lista ufficiale delle 16 squadre che si daranno battaglia nel tabellone di doppio misto alle Olimpiadi di Parigi 2024. 15 le nazioni protagoniste, più due atleti neutrali che avrebbero rappresentato la Russia. (Tennis World Italia)

Singolare e doppio maschile, Italia in testa al ranking olimpico di tennis: ecco perché

Sara Errani, da Massa Lombarda – nata a Bologna solo per l’origine della madre – ha compiuto 37 anni il 29 aprile e per la quinta volta parteciperà alla rassegna a cinque cerchi e, questa volta, con fondate possibilità di arrivare a medaglia nel doppio femminile assieme alla compagna di queste ultime stagioni, ovvero Jasmine Paolini, ora numero 5 del mondo, come era stata Errani il 20 maggio 2013. (il Resto del Carlino)

Il sorteggio dei tabelloni olimpici di tennis è in programma domani 25 luglio alle 11, intanto l'Italia si gode il vertice del ranking di singolare (Sinner numero 1) e del doppio maschile (Sinner-Musetti n. (La Gazzetta dello Sport)