VIDEO | Andreoletti su Liguori: "E' un tesserato del Padova, sarà convocato"

VIDEO | Andreoletti su Liguori: E' un tesserato del Padova, sarà convocato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG Biancoscudato SPORT

La notizia della condanna in primo grado a 3 anni e 4 mesi per Michael Liguori si è ovviamente abbattuta anche sulla squadra del Padova. L'esterno, che per essere nell'aula del tribunale il giorno dell'emissione della sentenza ha saltato due allenamenti, non avrà una gestione diversa da quella che ha avuto fino a questo momento. Lo ha spiegato l'allenatore Andreoletti alla vigilia della trasferta in casa della Giana Erminio (TG Biancoscudato)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo preparare la gara in maniera umile: il Padova ha grandissima qualità nei singoli e nel collettivo, può risolvere la partita in maniera corale e individuale. (Padova Goal)

L'edizione odierna de Il Gazzettino presenta la sfida che attende il Padova contro la Giana Erminio. "C’è anche Michael Liguori, condannato giovedì a tre anni e quattro mesi di reclusione dal Tribunale di Teramo per violenza sessuale ai danni di una quattordicenne (fatti avvenuti ad Alba Adriatica nel luglio 2018), tra i convocati per la partita di domani con la Giana Erminio. (Tutto C)

Una squadra "di categoria", reduce da due vittoria contro Clodiense e Atalanta U23, ben guidata dall'allenatore Andrea Chiappella. Un nome su tutti della Giana (che viene schierata con il 4-2-3-1), è quello di David Stückler, attaccante danese-iraniano, in prestito dalla Cremonese. (Padova Sport)

Gorgonzola: Una Giana alle prese con gli infortuni aspetta il Padova (con 350 tifosi)

Giana Erminio-Padova, Andreoletti: “Liguori sarà convocato, verrà gestito come gli altri: è la partita più difficile” Padova (Trivenetogoal)

Padova, Andreoletti: "Liguori sarà gestito come gli altri. È convocato per domani" (TUTTO mercato WEB)

Di Gianluca Pirovano (Prima la Martesana)