Sottil: "Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere"

Sottil: Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Andrea Sottil - tecnico della Sampdoria - non cerca alibi alla vigilia del match con la Juve Stabia a Marassi, che si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del derby. I blucerchiati avranno uno svantaggio ambientale ma non vogliono frenare la rincorsa in classifica nel campionato di Serie B. "Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)

Su altre fonti

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com "La settimana è stata un’ottima settimana ma fa parte del passato. Ci lascia consapevolezza di quello che può fare questa squadra ma anche come deve giocare, con quale mentalità deve approcciare la gara. (Sampdoria News)

In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30. I blucerchiati, che dovranno fare a meno del proprio pubblico dopo gli scontri nel derby che hanno portato alla chiusura del Ferraris, cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Sudtirol. (Calcio e Finanza)

Serie B: le probabili formazioni di Sampdoria-Juve Stabia

Magic moment per la formazione di Sottil, che ha cominciato la scalata alla classifica grazie alle vittorie contro Sudtirol e Modena e adesso cerca il tris. Anticipo di campionato a porte chiuse. (Today.it)

La Sampdoria si prepara alla delicata sfida di venerdì sera contro la Juve Stabia, che si disputerà a porte chiuse per i fatti post derby. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni: Dopo le vittorie contro Sudtirol, Genoa in Coppa Italia e Modena, la Sampdoria prova ad allungare il filotto di successi. Ma la Juve Stabia è un osso duro e ha appena battuto il Pisa capolista. (Diretta)