Fiat Panda 2024, aperti gli ordini: prezzo e versioni disponibili

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SicurAUTO.it ECONOMIA

A distanza di alcune settimane dalla presentazione ufficiale, Fiat annuncia l’apertura degli ordini per la Fiat Panda 2024, nuova versione della city car di segmento A della casa italiana che arriva sul mercato con l’inedito allestimento top di gamma Pandina. La Panda, in questa nuova veste, si rinnova con una dotazione più ricca e confermando tutti i suoi punti di forza. Si tratta di un nuovo importante passo in avanti per il modello che quest’anno compie 13 anni di carriera (la produzione è iniziata a Pomigliano d’Arco nel 2011). (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo la nuova versione della Panda: non è mai stata così tecnologica, ma il prezzo continua ad essere accessibile a tutti. (Flop Gear)

Con una storia che risale al 1980, la Fiat Panda continua a essere un simbolo del Made in Italy e, come dimostrano i numeri, è l'auto più amata dagli italiani. Con oltre 8 milioni di unità vendute in Europa, la Panda è stata leader del mercato per 44 anni. (Automoto.it)

Nel mercato italiano, la nuova Panda viene proposta con il motore Hybrid da 1 litro e 70 CV e in due diversi allestimenti: Base e Pandina. (Info Motori)

Fiat Panda e Pandina, i prezzi delle due mild hybrid

Fiat Panda è l’ultima novità della casa italiana rivelata con le prime immagini senza veli nei giorni scorsi che sarà ufficialmente presentata il prossimo 11 luglio data in cui conosceremo prezzo, gamma di motori e allestimenti e anche quando si apriranno gli ordini. (ClubAlfa.it)

La Fiat Panda rappresenta un cambiamento significativo nella storia delle city car italiane, evolvendosi e crescendo verso dimensioni più generose, prendendo anche spunti dal mondo degli SUV, come suggerisce il nome stesso. (Tom's Hardware Italia)

Che è altra cosa, in altro segmento - ecco il debutto sul mercato della rinnovata Fiat Panda e Fiat Pandina. Ovvero, l'evoluzione della citycar in un aggiornamento tecnologico necessario per restare sulla scena e in linea con le normative europee. (Auto.it)