Adzic Juve, DICONO di lui: «Centrocampista d'attacco e non solo, ecco come può giocare e DOVE può arrivare»

Adzic Juve, DICONO di lui: «Centrocampista d'attacco e non solo, ecco come può giocare e DOVE può arrivare»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Nuove maglie Juve, altri SPOILER su seconda e terza divisa: ecco COME SARANNO – Nuove maglie Juve, altri spoiler sul web in merito alla seconda e alla terza divisa della prossima stagione: ecco come... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

IMPATTO ALLA JUVE – «E’ una sensazione incredibile essere alla Juve è il più grande club italiano e tra i più grandi al mondo, l’ho scelto anche per quello. Adzic, uno degli ultimi nuovi acquisti arrivati in casa Juve, ha pronunciato parole d’elogio nei confronti di Thiago Motta e dei bianconeri (Inter News 24)

"Vogliono dire tanto per me le sue parole perché è una leggenda, un grande ex giocatore così A speranza di conquistare un posto fisso tra i "grandi" della prima squadra in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

Le parole del nuovo giocatore della Juve Adzic dal ritiro bianconero in Germania: "L'obiettivo è crescere e migliorare" (Juvenews.eu)

Repubblica Torino - Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic

Messi è sempre stato il mio idolo, alla Juventus invece lo era Zidane. In questa stagione voglio crescere e migliorare. (Sky Sport)

Adzic ha esordito parlando del primo impatto col mondo Juve:"È una sensazione incredibile, la Juventus è il più grande club italiano sicuramente. Juventus, le prime parole di Adzic (GianlucaDiMarzio.com)

Bagno di folla per la Juve e nell’allenamento aperto brilla il diciottenne Adzic. Il giovanissimo centrocampista montenegrino: “Vengo da un paesino, per me i complimenti di Thiago sono un sogno avverato. (Tutto Juve)