Olive: "Non è semplice far convivere Neres con Kvara: intervenire sul mercato per fare il salto di qualità"

Olive: Non è semplice far convivere Neres con Kvara: intervenire sul mercato per fare il salto di qualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

RENATO OLIVE, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “L’assenza di Buongiorno? Il Napoli ha ottenuto un risultato importante a Udine (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Fava: "Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è sempre molto efficace" (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)

Su Buongiorno e le scelte del mister: “Ci sarà un sostituto di Buongiorno e magari farà meglio di quanto abbia fatto Buongiorno nelle ultime settimane. Bisogna fidarsi delle scelte che farà il mister, perché è lui a vedere i giocatori ogni settimana". (Tutto Napoli)

Sky, Compagnoni: "Ma perché il Napoli non reintegra Mario Rui?"

Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)

“Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A, per il Napoli è una brutta tegola. Come sostituirlo? Valutiamo quanto può stare fuori uno come lui, e comunque se sposti un terzino in un ruolo non suo vuol dire bocciare gli altri, se arrivi a farlo vuol dire che a gennaio il Napoli deve prendere almeno due centrali in più. (CalcioNapoli24)

Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (Tutto Napoli)