Al Terra Santa College di Aleppo danni, non ci sono vittime

Al Terra Santa College di Aleppo danni, non ci sono vittime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige ESTERI

Non ci sono né vittime né feriti e i frati francescani di Aleppo "stanno tutti bene". Lo riferiscono all'ANSA fonti locali vicine ai francescani, dopo il raid che ha colpito il Terra Santa College. L'istituto si trova all'interno del compound del convento di Aleppo, vicino alla chiesa dove stasera era in programma la celebrazione della messa vespertina della prima domenica d'Avvento. . (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Una bomba è caduta "sul complesso francescano del Terra Santa College", conferma. Lo dice il Custode di Terra Santa, padre Francesco Patton. (La Nuova Venezia)

I vescovi di tutte le confessioni - latini, maroniti, caldei, melchiti - residenti ad Aleppo hanno deciso di non evacuare dalla città, conquistata ieri dai ribelli islamisti anti-Assad. (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... "Faccio appello a tutte le parti in conflitto in Siria perché sia tutelata la popolazione civile" (Dire)

Siria, colpito anche il Collegio francescano Terra Sancta di Aleppo. Tajani: "Gravi danni"

Il ministro degli Esteri iraniano: “Sono terroristi comandati dagli Usa” Gli insorti provano ad avanzare a sud, ma il governo invia rinforzi e afferma di aver “rimesso in sicurezza” molte zone. (Il Fatto Quotidiano)

Domenica di sangue in Siria dove il riaccendersi del conflitto fra ribelli e forze governative ha provocato ieri oltre 60 vittime fra i civili. Caduti prevalentemente nel corso dei raid missilistici russi che, lo conferma il Sohr, Osservatorio… (la Repubblica)

Intanto la tensione rimane alta. (Liberoquotidiano.it)