Hernani si prende la responsabilità del rigore, Valenti manda in estasi il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com

Hernani si prende la responsabilità del rigore, Valenti manda in estasi il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Parma Live SPORT

Nei primi minuti lo salva due volte il VAR, dopo aver provato in tutti i modi a tenere in piedi la squadra. Compie un miracolo alla mezz'ora su un tiro angolato rasoterra, poi è ordinaria amministrazione, per lo più con i piedi. Subisce una rete su cui non può nulla. Hainaut 6.5 - Nella prima frazione soffre tanto, con il Monza che lo mette in mezzo più e più volte. Nella ripresa Pecchia lo alza di qualche metro e trova subito la giocata che mette in area Coulibaly per il rigore. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Pecchia lascia negli spogliatoi Keita e Cancellieri per fare spazio a Valeri e Bonny. Il copione resta favorevole al Monza che viene però tradito da Pablo Marì. Pestone su Coulibaly sulla linea dell'area di rigore, il Var lo pizzica e assegna il rigore con annesso rosso per doppio giallo all'ex Udinese. (Fantacalcio ®)

IL TABELLINOParma-Monza 0-0I GOL E LE AZIONI SALIENTI19' - Caprari calcia da posizione defilata, che risposta di Suzuki!10' - Mihaila trova spazio al limite e calcia: grande risposta di Turati3' - Gol annullato al Monza: Maldini sbaglia un altro gol colpendo la traversa da pochi passi, sul pallone si avventa Caprari che trova Ciurria che segna. (Calciomercato.com)

Il Parma si prende i tre punti con il Monza vincendo per 2-1. Il Genoa sbanca il Castellani e incassa l'intera posta con due gol a uno sull'Empoli. Vittoria al cardiopalma del Parma contro il Monza: al 98' Valenti segna con un colpo di testa sull'ultimo calcio d'angolo del match e fa esplodere il Tardini. (Tiscali)

Parma-Monza 0-0 LIVE: gol annullato a Ciurria, poi Suzuki salva su Caprari

Il Parma batte il Monza e vince uno scontro diretto fondamentale nella lotta salvezza. (Parma Calcio 1913)

Video Bocchetti beffato al debutto, il Parma batte il Monza al 97': gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)