Parma, Pecchia: "Oggi ho amato tutti i miei giocatori. Meritano i complimenti"

Parma, Pecchia: Oggi ho amato tutti i miei giocatori. Meritano i complimenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Parma, Pecchia: "Oggi ho amato tutti i miei giocatori. Meritano i complimenti" 17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. Tra pochi minuti, mister Fabio Pecchia commenterà la sfida dalla sala stampa dello stadio Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Parma torna a vincere e lo fa all'ultimo minuto contro il Monza. Tra pochi minuti, il centrocampista bras (TUTTO mercato WEB)

Monza 2-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Grazie a una rete di Lautaro Valenti al 97', cioè all'ultimo dei minuti di recupero decretati dall'arbitro La Penna, il Parma supera il Monza al Tardini e rovina la festa di Salvatore Bocchetti, che al debutto stava pregustando un buon punto in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Hernani si prende la responsabilità del rigore, Valenti manda in estasi il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com

Parma, le parole di Pecchia Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)

Hainaut 6.5 - Nella prima frazione soffre tanto, con il Monza che lo mette in mezzo più e più volte. Nella ripresa Pecchia lo alza di qualche metro e trova subito la giocata che mette in area Coulibaly per il rigore. (Parma Live)

Un Monza stoico cade al 98esimo: il Parma vince 2-1 all'ultimo respiro (Milan News)