Un Monza stoico cade al 98esimo: il Parma vince 2-1 all'ultimo respiro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Monza stoico cade al 98esimo: il Parma vince 2-1 all'ultimo respiro Il Parma la vince all'ultimo respiro! La squadra di Pecchia si porta a casa tre punti pesantissimi in una sfida salvezza cruciale contro il Monza del nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. Dopo un primo tempo a tinte biancorosse, a inizio ripresa l'episodio che cambia la partita: Pablo Marì commette fallo da rigore e viene espulso. (Milan News)
Su altri giornali
Parma-Monza 2-1 Vittoria al cardiopalma del Parma contro il Monza: al 98' Valenti segna con un colpo di testa sull'ultimo calcio d'angolo del match e fa esplodere il Tardini. Ma il Monza ha giocato benissimo e, con ogni probabilità, non meritava la sconfitta. (Tiscali)
Parma, le parole di Pecchia Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)
17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Monza 2-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
Grazie a una rete di Lautaro Valenti al 97', cioè all'ultimo dei minuti di recupero decretati dall'arbitro La Penna, il Parma supera il Monza al Tardini e rovina la festa di Salvatore Bocchetti, che al debutto stava pregustando un buon punto in trasferta. (TUTTO mercato WEB)
Nei primi minuti lo salva due volte il VAR, dopo aver provato in tutti i modi a tenere in piedi la squadra. Compie un miracolo alla mezz'ora su un tiro angolato rasoterra, poi è ordinaria amministrazione, per lo più con i piedi. (Parma Live)