Parma, Hernani: "Abbiamo vinto di carattere e orgoglio. Nelle difficoltà siamo squadra"

Parma, Hernani: Abbiamo vinto di carattere e orgoglio. Nelle difficoltà siamo squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Parma torna a vincere e lo fa all'ultimo minuto contro il Monza. A sbloccare la gara era stato Hernani, con un calcio di rigore in avvio di ripresa. Tra pochi minuti, il centrocampista bras (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie a una rete di Lautaro Valenti al 97', cioè all'ultimo dei minuti di recupero decretati dall'arbitro La Penna, il Parma supera il Monza al Tardini e rovina la festa di Salvatore Bocchetti, che al debutto stava pregustando un buon punto in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti lo salva due volte il VAR, dopo aver provato in tutti i modi a tenere in piedi la squadra. Compie un miracolo alla mezz'ora su un tiro angolato rasoterra, poi è ordinaria amministrazione, per lo più con i piedi. (Parma Live)

Il Parma si prende i tre punti con il Monza vincendo per 2-1. Il Genoa sbanca il Castellani e incassa l'intera posta con due gol a uno sull'Empoli. Parma-Monza 2-1 (Tiscali)

Bocchetti beffato al debutto, il Parma batte il Monza al 97': gol e highlights

Monza 2-1, la cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Dopo un primo tempo equilibrato in cui ha prevalso l'equilibrio, nella ripresa i gialloblu trovano subito il vantaggio grazie al rigore trasformato da Hernani (fallo di Pablo Marì su Coulibaly, con conseguente espulsione), ma il Monza di Bocchetti anche se in inferiorità numerica trova il pari all'86' con Pedro Pereira. (Parma Calcio 1913)

Quando sembrava che non corressimo più rischi, è arrivato il gol, un premio per la squadra, per i tifosi e per Lautaro, che mancava da tanto. L’ampiezza del Monza ci ha messo in difficoltà, anche quando erano in dieci, riuscendo a trovare la via del gol. (Fantacalcio ®)