Il Parma piega il Monza nel recupero, Genoa corsaro a Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma si prende i tre punti con il Monza vincendo per 2-1. Il Genoa sbanca il Castellani e incassa l'intera posta con due gol a uno sull'Empoli. Parma-Monza 2-1 Vittoria al cardiopalma del Parma contro il Monza: al 98' Valenti segna con un colpo di testa sull'ultimo calcio d'angolo del match e fa esplodere il Tardini. Ma il Monza ha giocato benissimo e, con ogni probabilità, non meritava la sconfitta. (Tiscali)
Su altri giornali
A sbloccare la gara era stato Hernani, con un calcio di rigore in avvio di ripresa. Tra pochi minuti, il centrocampista bras (TUTTO mercato WEB)
17.20 - Il Parma all'ultimo respiro vince di misura contro il Monza, grazie al colpo di testa di Valenti. Una prestazione di certo non esaltante per i gialloblu, ma ciò che contava oggi erano i tre punti. (TUTTO mercato WEB)
Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
Video Bocchetti beffato al debutto, il Parma batte il Monza al 97': gol e highlights (TUTTO mercato WEB)
Il Parma batte il Monza e vince uno scontro diretto fondamentale nella lotta salvezza. (Parma Calcio 1913)
Pecchia lascia negli spogliatoi Keita e Cancellieri per fare spazio a Valeri e Bonny. Il copione resta favorevole al Monza che viene però tradito da Pablo Marì. Pestone su Coulibaly sulla linea dell'area di rigore, il Var lo pizzica e assegna il rigore con annesso rosso per doppio giallo all'ex Udinese. (Fantacalcio ®)