Usa, arrestati i leader del cartello Sinaloa: ‘El Mayo’ Zambada e il figlio di ‘El Chapo’

Usa, arrestati i leader del cartello Sinaloa: ‘El Mayo’ Zambada e il figlio di ‘El Chapo’
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE ESTERI

A sinistra 'El Mayo' Zambada, a destra Joaquín Guzman López, figlio di 'El Chapo' I due narcotrafficanti sono stati catturati in Texas. Sono arrivati negli Stati Uniti su un aereo privato e si sono consegnati alle autorità Le autorità degli Stati Uniti hanno arrestato due leader del cartello messicano di Sinaloa: ‘El Mayo’ Zambada e il figlio di ‘El Chapo’. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti afferma che Ismael ‘El Mayo’ Zambada, leader di lunga data del cartello messicano di Sinaloa, e Joaquín Guzman López, figlio del famigerato leader del cartello, sono stati arrestati dalle autorità in Texas. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Narcos, l'aereo usato dal figlio del Chapo e da El Mayo per arrivare negli Usa dal Messico (La Stampa)

E' uno dei capi più longevi, considerato lo stratega del narcotraffico. In un'intervista disse: "Ho il terrore di essere incarcerato" (LAPRESSE)

Ismael 'El Mayo' Zambada, figura chiave del cartello di Sinaloa e uno dei signori della droga più influenti del Messico, è stato arrestato a El Paso, città di confine del Texas. Con lui, a finire in manette anche Joaquín Guzmán López, figlio dell'ex socio di Zambada e famigerato leader del cartello Joaquín 'El Chapo' Guzmán Loera. (Adnkronos)

Arrestati negli Usa il narcoboss El Mayo e uno dei figli del Chapo

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Le autorità degli Stati Uniti hanno arrestato due leader del cartello messicano di Sinaloa: 'El Mayo' Zambada e il figlio di 'El Chapo'. ​Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti afferma che Ismael 'El Mayo' Zambada, leader di lunga data del cartello messicano di Sinaloa, e Joaquín Guzman López, figlio del famigerato leader del cartello, sono stati arrestati dalle autorità in Texas (Corriere TV)

⭕ ÚLTIMA HORA | Detenido en Texas El Mayo Zambada, el gran narco mexicano fundador del Cártel de Sinaloa y que nunca pisó una prisión La detención se ha realizado en un aeródromo privado de la ciudad fronteriza de El Paso, Texas Lee más en: https://t. (AGI - Agenzia Italia)