Il primario che ha curato Fedez dopo il malore in aereo: «Potevamo fare una Tac, meglio se evita altro stress»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il dottor Nicola Carlucci dice di aver apprrezzato la «gentilezza e cortesia» del rapper, ricoverato al Perrino di Brindisi. Dopo i primi esami e cinque ore in ospedale, Fedez si è dimesso volontariamente È stato Fedez a voler lasciare l’ospedale Perrino di Brindisi, dove era stato ricoverato dopo un malore mentre si trovava a bordo del suo aereo privato diretto a Gallipoli per un dj set. I medici avrebbero voluto trattenerlo per ulteriori accertamenti, ma lui ha deciso di non restare. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

Brutto malore per Fedez. Ieri è arrivato al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi, su un'ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. (Secolo d'Italia)

Ancora un malore e nuovo ricovero in ospedale, fortunatamente durato poche ore, che ha costretto Fedez ad annullare il suo ritorno sul palcoscenico, una esibizione programmata a Gallipoli. "- spiega il rapper sui social informando i suoi fan -Come riportato su Ansa , "". (iLMeteo.it)

Una nottata agitata quella vissuta in Puglia da Fedez tra venerdì e sabato, quando per un malore è stato sottoposto alle cure d’urgenza: trasportato in ambulanza, direttamente dall'aeroporto al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi (quotidianodipuglia.it)

Fedez e Flavio Briatore al Billionaire: «Viva la... Dillo tu, io non posso dirlo, c’è mio figlio al bar»

Fedez di nuovo in ospedale per un malore mentre si trovava in viaggio in aereo verso Gallipoli. I medici dell’ospedale di Brindisi: «Ha firmato le dimissioni volontarie nella notte». (OGGI)

/08/2024 Fedez ha avuto un nuovo malore durante un volo verso Gallipoli il 2 agosto 2024. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato curato per un'intossicazione alimentare, probabilmente causata dall'ingestione di funghi. (RaiPlay)

Fedez si sta riprendendo molto velocemente. Il ricovero nell'ospedale di Brindisi sembra essere ormai un ricordo per il rapper che ieri sera, 4 agosto, è stato ospite al Billionaire, il celebre locale a Porto Cervo. (leggo.it)