Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026, oggi si scoprirà il destino dell'Italia

Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026, oggi si scoprirà il destino dell'Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al sorteggio per i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: "La strada per i Mondiali inizia oggi. Ma il sorteggio dei gironi per qualificarsi alla Coppa del Mondo 2026 in Canada, Stati Uniti e Messico, metterà l’Italia di fronte a un paradosso. Spalletti alle 12 (diretta tv su Rai 2 e Sky) non scoprirà le proprie avversarie. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Inizierà venerdì alle 12 da Zurigo la marcia di avvicinamento dell'Italia ai Mondiali 2026 in Usa, Messico e Canada, un appuntamento da non fallire dopo le mancate qualificazioni nelle ultime due rassegne iridate in Russia e Qatar. (la Repubblica)

Alle ore 12 , a Zurigo (Svizzera), si terranno i sorteggi dei gironi di qualificazione per i Mondiali in programma dall' 11 giugno al 19 luglio 2026 in Canada, Messico e Stati Uniti . Un torneo allargato a 48 squadre e non più 32. (Tuttosport)

Oggi, nella sede della FIFA a Zurigo, è stato definito il quadro dei gironi di qualificazione europei per la Coppa del Mondo 2026, che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada. Per l’Italia, guidata dal commissario tecnico Luciano Spalletti, il sorteggio ha riservato due possibili scenari, determinati dall’esito del quarto di finale di Nations League contro la Germania, in programma il 20 e il 23 marzo 2024. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il vero dilemma dell’Inter: Oaktree porti una svolta al mercato

I gruppi dalla A alla F sono quelli con quattro squadre mentre i restanti, ne (SpazioJ)

L’Inter guarda al futuro con un piano ben preciso in mente. Mentre il presente vede la squadra in lizza per il campionato e la Champions League accarezzando il sogno Triplete, la dirigenza nerazzurra sta già programmando l’attacco che verrà, con un nome cerchiato in rosso sul taccuino: Francesco Pio Esposito. (Minuti Di Recupero)

Forse Oaktree ha davvero ragione. La sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha certificato cosa non va in casa Inter. (Spazio Inter)