Perché l’Italia sarà in due gironi diversi dopo il sorteggio delle qualificazioni ai Mondiali 2026
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Italia non conoscerà già oggi gli avversari dei gironi delle Qualificazioni ai Mondiali 2026. Essendo ancora in lizza in Nations League la Nazionale di Spalletti verrà sorteggiata in abbinamento con la Germania, e dopo la sfida dei quarti di Nations saprà chi sfiderà e quando. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
SORTEGGIO MONDIALI 2026 – L’Italia, dopo due esclusioni consecutive per i Mondiali del 2018 e per quelli del 2022, rispettivamente in Russia e in Qatar, ora dovrà necessariamente raggiungere la prossima edizione della kermesse internazionale che si terrà in tre paesi: USA, Canada e Messico. (Inter-News)
Al sorteggio sarà presente il c. L’Italia è testa di serie, ma i pericoli non mancano, soprattutto in seconda fascia: la Turchia di Montella, ma anche di Calhanoglu e Yildiz, la Norvegia di Haaland, la Polonia di Lewandowski. (fcinter1908)
Il club nerazzurro convince fino a un certo punto ma quando si La sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen ha certificato cosa non va in casa Inter. (Spazio Inter)
Fuori dai Mondiali nel 2018 e nel 2022, l'Italia è consapevole di non poter più sbagliare. Vincitrice dell'Europeo itinerante disputato nel 2021, ora la squadra azzurra è pronta a conoscere il proprio destino relativamente al girone di qualificazione per la Coppa del Mondo 2026. (Goal Italia)
Parte ufficialmente il cammino per la Nazionale azzurra guidata da Luciano Spalletti verso i Mondiali del 2026: oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno dei sorteggi dei gironi di qualificazione a Zurigo. (Sky Sport)
L'Italia di mister Luciano Spalletti conoscerà domani, venerdì 13 dicembre, le sue avversarie nei gironi di qualificazione in vista dei Mondiali di Calcio del 2026 che si svolgeranno tra Stati Uniti, Messico e Canada. (latinaoggi.eu)