Araujo dà priorità alla Premier League. Rashford fuori dai radar. L'Inter chiede 70 milioni per Frattesi. Douglas Luiz via per 45 milioni? Danilo verso la risoluzione del contratto. Atletico Madrid su
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GAZZETTA - RASHFORD FUORI DAI RADAR DELLA JUVE - (LEGGI ) 10:54 - GAZZETTA - L'INTER CHIEDE 70 MILIONI DI EURO ALLA JUVE PER FRATTESI - (LEGGI ) 10:32 - LA STAMPA - SI PUNTA AL DOPPIO COLPO ARAUJO-ANTONIO SILVA IN DIFESA - (LEGGI ) 10:23 - CORSPORT - LA JUVE FISSA IL PREZZO PER DOUGLAS LUIZ - (LEGGI ) 10:11 - SKY SPORT - DANILO-JUVE, PRIMI COLLO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO - (LEGGI ) 10:07 - IL RESTO DEL CARLINO - JUVE, FIRMAN VERSO IL FORLI' - (LEGGI ) 09:52 - MUNDO DEPORTIVO - ARAUJO DA' PRIORITA' ALLA PREMIER LEAGUE - (LEGGI ) 09:40 - DALLA SPAGNA: ANCHE L'ATLETICO MADRID SU SKRINIAR - (LEGGI ) 09:30 - TJ - LA JUVE PENSA AL RINNOVO DI GIL PUCHE - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Su altri media
La Juventus avrebbe trovato in Araujo il primo rinforzo dal calciomercato: a centrocampo proseguono le riflessioni sul futuro di Douglas Luiz (Juvenews.eu)
Ello più concreto per rinforzare il reparto arretrato a gennaio. Il difensore del Barcellona può essere il primo colpo dei bianconeri in questa sessione di mercato, in cui sono previste diverse operazioni. (ilBianconero)
L'idea dei bianconeri è quella di provare a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, i contatti sono già stati avviati e nei prossimi giorni ci saranno nuovi colloqui per provare a sbloccare l'affare. (Calciomercato.com)
Il difensore del Barcellona è uno degli obiettivi principali della Vecchia Signora per gennaio: il classe '99 arriva da oltre quattro mesi di stop. Il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli è quello di Ronald Araujo del Barcellona, difensore classe '99 ai margini del progetto dei blaugrana a causa dei continui infortuni e, soprattutto, chiuso dalla ormai consolidata coppia di difesa formata da Iñigo Martinez e Pau Cubarsí. (Goal Italia)
In compenso Araujo non ha giocato ieri nella gara contro l'Athletic di Bilbao in semifinale di Supercoppa spagnola, con Eric Garcia subentrato al suo posto. Per diversi motivi: l'uruguagio è di un livello probabilmente superiore ai centrali difensivi attualmente in rosa - escluso Bremer - e se riuscisse ad arrivare in prestito vorrebbe dire che i nodi non sono venuti al pettine. (Tutto Juve)
l’alternativa di Antonio Silva del Benfica (c’è l’agente Jorge Mendes all’opera). (Tutto Juve)