Bari, 16enne muore annegato: era andato a fare un bagno in mare con quattro amici

Bari, 16enne muore annegato: era andato a fare un bagno in mare con quattro amici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

La tragedia è avvenuta nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord di Bari. Stando a quanto emerso la vittima, insieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il ragazzo si trovava al mare con 4 coetanei. Immediati i soccorsi con le idromoto della Asl Bt, le ambulanze di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando e l'elisoccorso che è arrivato da Foggia. (Adnkronos)

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia. È successo a Bari, davanti alla spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della città, dove un ragazzo di 16 anni è morto in mare, mentre faceva il bagno insieme ad altri tre coetanei. (Today.it)

Nella giornata di martedì 23 luglio, un giovane di soli 16 anni è morto in una località balneare situata nel territorio di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani: Il 16enne era era accompagnato dal personale di una cooperativa – specializzata in progetti di accoglienza e integrazione sociale di Rionero in Vulture – per trascorrere una giornata al mare. (VideoAndria.com)

Sedicenne va al mare con gli amici ed annega

Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (l'Immediato)

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ai cinque: erano in mare quando forse hanno avuto difficoltà a tornare a riva. Secondo quanto si apprende, la vittima assieme ad altri quattro coetanei, tutti stranieri, era arrivata in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnata da una cooperativa, per trascorrere una giornata in spiaggia. (Corriere della Sera)

Un tragico incidente si è verificato questa mattina nelle acque antistanti la spiaggia di Margherita di Savoia, nel nord della provincia di Barletta-Andria-Trani. Tutti stranieri, i ragazzi erano arrivati in Puglia da Rionero in Vulture (Potenza) accompagnati da una cooperativa per trascorrere una giornata di svago in spiaggia. (Il Fatto Vesuviano)