HoYoverse celebra il triplo trionfo ai PlayStation Partner Awards con tanti bonus gratis

HoYoverse celebra il triplo trionfo ai PlayStation Partner Awards con tanti bonus gratis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nelle scorse ore sono stati stati assegnati ufficialmente i riconoscimenti dei PlayStation Partner Awards 2024, cerimonia pensata per premiare i migliori sviluppatori e partner asiatici per le console di casa Sony. Una cerimonia che si è rivelata particolarmente soddisfacente per HoYoverse, che ha portato a casa premi importanti per tutti i suoi free-to-play più importanti: Genshin Impact si è assicurato l'Excellence Award, mentre sia Honkai: Star Rail che Zenless Zone Zero hanno conquistato il Partner Award. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Più di cento milioni di console vendute significheranno qualcosa, no? Di certo, per i non addetti ai lavori l'improvviso salto di Sony nel mondo del videogioco fu alquanto una sorpresa. Chi, invece, era più attento e bazzicava già qualcuna delle diverse riviste di settore, era sicuramente a conoscenza del famigerato tentativo, andato a vuoto, di una periferica per Super Nintendo che lasciò Sony con un brevetto per una console con CD e, perché no, una certa voglia di rivincita. (Multiplayer.it)

Si tratta di una premiazione organizzata annualmente da Sony, con candidature e premi gestiti direttamente dalla compagnia, che in questo caso si concentra sull'assegnare riconoscimenti speciali ai titoli che si sono distinti in maniera particolare, nel corso dell'anno, sul mercato e presso il pubblico di PlayStation. (Multiplayer.it)

Negli anni '90, quando Sony è un'outsider che entra per la prima volta nel mondo dei videogiochi dominato da titani come Nintendo e Sega, non le manca di certo il fegato. Un personaggio che l'aiuti a mettere piede in un'eterna battaglia tra mascotte come Mario e Sonic. (Multiplayer.it)

PS1 Boot Animation su PS5: come attivarla per un tempo limitato per celebrare i 30 anni di PlayStation

PlayStation ha compiuto 30 anni di vita e tutti i principali volti legati al marchio di Sony, tra cui Hideo Kojima, hanno voluto omaggiare, a modo loro, questo traguardo. (Gametimers)

Immaginate la scena: siamo negli anni '90 e i videogiochi sono ancora perlopiù additati come una distrazione per nerd e ragazzini. È dura cambiare l'opinione pubblica e sembra che i grandi colossi abbiano deciso di rinunciare all'impresa e concentrare la loro comunicazione proprio su questo segmento di pubblico. (Multiplayer.it)

In queste ore è infatti arrivato un omaggio software dedicato sempre a PS1, la storica prima console del marchio nipponico. Si tratta della mitica boot animation della PlayStation, quella il cui suono scatena pelle d'oca a chi all'epoca ha avuto modo di metterci le mani sopra. (SmartWorld)