Piano dell'Iran per uccidere Donald Trump, 007 lanciano l'allarme dopo l'attentato al tycoon in Pennsylvania

Piano dell'Iran per uccidere Donald Trump, 007 lanciano l'allarme dopo l'attentato al tycoon in Pennsylvania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

L’Iran starebbe pianificando un attentato per eliminare Donald Trump: l’allarme è giunto dagli 007 statunitensi, con il Secret Service che ha intensificato la sicurezza attorno al candidato repubblicano alla Casa Bianca. Il complotto iraniano per assassinare Trump non sarebbe comunque collegato all’attentato di Butler, Pennsylvania, dove il 20enne Thomas Matthew Crooks ha sparato tre colpi contro il tycoon, ferendolo a un orecchio (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Non vi è alcuna indicazione che Thomas Matthew Crooks, il presunto assassino che ha tentato di uccidere l’ex presidente sabato, fosse collegato al complotto, hanno detto le fonti. (Il Sole 24 ORE)

Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention. (ilgazzettino.it)

Il Secret Service Usa ha intensificato le misure di sicurezza attorno a Donald Trump dopo aver ricevuto informazioni su un complotto iraniano per assassinarlo. Lo riferisce la Cnn. (Gazzetta del Sud)

Trump, allerta intelligence: complotto dell'Iran per uccidere ex presidente

A riportare la notizia è la Cnn, che esclude un nesso tra questa rivelazione e l'attentato fallito di sabato scorso, durante il raduno in Pennsylvania. Non c'è alcuna prova che proverebbe il fatto che il giovane ventenne Thomas Matthew Croocks ma è inevitabile che, con una storia ancora tutta da chiarire, le voci alimentino i sospetti. (L'HuffPost)

Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. Acclamato dalla folla, ha risposto con pugno, lo stesso gesto fatto dopo l’attentato a Butler. (la Repubblica)

Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di... Donald Trump nel mirino dell'Iran, c'era un complotto di Teheran per eliminare l'ex presidente degli Stati Uniti. (Virgilio)