Luisa Ranieri: «Sul set di Diamanti eravamo 18 donne, dicevano che sarebbe stato difficile. Zingaretti? Ho fatto un grande lavoro su questa storia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella sartoria è uno scrigno di Diamanti: Ozpetek sceglie di far brillare 18 donne, 18 grandi attrici, e di regalare ad ognuna un meritato lieto fine. Ascolta: Luisa Ranieri: «L'amore non basta, la felicità si costruisce» Il mondo intorno, la vita (specie quella degli anni Settanta) non è così; il lavoro è riscatto e sacrificio. La libertà è qualcosa che ti guadagni, che costruisci. Ecco, con Luisa Ranieri volevo proprio partire da questo: dentro quel “vaginodromo” (così lo definisce Geppi Cucciari nel film in sala in questi giorni) Alberta è la capoazienda. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
L’alimentazione funzionale è un tema sempre più discusso, soprattutto da chi cerca di coniugare salute, bellezza e benessere psicofisico. Recentemente, Luisa Ranieri, attrice italiana protagonista del film Diamanti di Ferzan Özpetek, ha condiviso in un’intervista la sua visione serena dell’invecchiamento e il suo approccio alla cura di sé, citando proprio l’alimentazione funzionale. (ReWriters)
/12 Getty (Sky Tg24 )
Ha cominciato a 27 anni lamentandosi del caldo in tv. Con quella frase da subito tormentone, napoletaneggiante, come lei che è del Vomero, quartiere partenopeo alto: «Anto’, fa caldo». (Corriere della Sera)
Luisa Ranieri, attrice napoletana, icona di eleganza e fascino, ha rilasciato un'intervista a “7” del Corriere della Sera ed ha parlato del suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. L'attrice napoletana, icona di eleganza e fascino senza tempo, ha raccontato al Corriere della Sera il suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. (AreaNapoli.it)
L'idea nasce dalla cosiddetta «medicina funzionale», che si concentra sui disturbi manifestati dal paziente e sulla sua risposta allo stress. Luisa Ranieri, in un'intervista al Corriere, ha detto di seguire l'«alimentazione funzionale» da molti anni, spiegando che il suo obiettivo «non è evitare l’invecchiamento, ma lo star bene, la salute». (Corriere della Sera)
L’attrice non è ossessionata dal tempo che passa, ma lavorando anche con la sua immagine non può non prestare un po’ di attenzione alla sua estetica. L’attrice ha detto di evitare i raggi solari che danneggiano la pelle (Gossip News)