Luisa Ranieri, la fotostoria della moglie di Luca Zingaretti protagonista di Diamanti di Ozpetek

Luisa Ranieri, la fotostoria della moglie di Luca Zingaretti protagonista di Diamanti di Ozpetek
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/12 Getty Ha recitato in miniserie come Maria Goretti di Giulio Base, La omicidi di Riccardo Milani e con Massimo Ghini e, nel 2005, Cefalonia con Luca Zingaretti, che ha sposato nel 2012 e dal quale ha avuto le due figlie Emma e Bianca. "Cerco di essere una madre presente e accogliente", ha raccontato a Domenica In, ospite di Mara Venier. "Per noi la priorità sono i bambini, vengono prima loro e il loro benessere. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

L’attrice ha detto di evitare i raggi solari che danneggiano la pelle Così a ‘Il Corriere della Sera’ ha dettagliato il suo approccio, sottolineando tra le altre cose di evitare i raggi solari che danneggiano la pelle. (Gossip News)

Luisa Ranieri, 51 anni e nel cast di Diamanti, ha spiegato al Corriere della Sera come si mantenga in forma: innanzitutto una grande attenzione al cibo, ma ci sono altre due semplici dritte. Gossip TV (ComingSoon.it)

Ha cominciato a 27 anni lamentandosi del caldo in tv. Sdraiata a letto su un fianco, in sottoveste di pizzo nero, nel 2001 entrava dal piccolo schermo nelle case bollenti degli italiani per pubblicizzare una bevanda tipicamente estiva. (Corriere della Sera)

Luisa Ranieri svela il segreto della sua bellezza: "Alimentazione funzionale, da 20 anni non..."

Di cosa si tratta? In sostanza è un modo di mangiare sano, ma con l'idea che il nostro corpo sia una «macchina» e il cibo il carburante che deve farla lavorare al meglio. Luisa Ranieri, in un'intervista al Corriere, ha detto di seguire l'«alimentazione funzionale» da molti anni, spiegando che il suo obiettivo «non è evitare l’invecchiamento, ma lo star bene, la salute». (Corriere della Sera)

Quella sartoria è uno scrigno di Diamanti: Ozpetek sceglie di far brillare 18 donne, 18 grandi attrici, e di regalare ad ognuna un meritato lieto fine. Ecco, con Luisa Ranieri volevo proprio partire da questo: dentro quel “vaginodromo” (così lo definisce Geppi Cucciari nel film in sala in questi giorni) Alberta è la capoazienda. (ilmessaggero.it)

L'attrice napoletana, icona di eleganza e fascino senza tempo, ha raccontato al Corriere della Sera il suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. Luisa Ranieri, attrice napoletana, icona di eleganza e fascino, ha rilasciato un'intervista a “7” del Corriere della Sera ed ha parlato del suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. (AreaNapoli.it)