Luisa Ranieri svela il segreto della sua bellezza: "Alimentazione funzionale, da 20 anni non..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luisa Ranieri svela il segreto della sua bellezza: "Alimentazione funzionale, da 20 anni non..." L'attrice napoletana, icona di eleganza e fascino senza tempo, ha raccontato al Corriere della Sera il suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. Luisa Ranieri, attrice napoletana, icona di eleganza e fascino, ha rilasciato un'intervista a “7” del Corriere della Sera ed ha parlato del suo approccio alla bellezza e alla cura di sé. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Ha recitato in miniserie come Maria Goretti di Giulio Base, La omicidi di Riccardo Milani e con Massimo Ghini e, nel 2005, Cefalonia con Luca Zingaretti, che ha sposato nel 2012 e dal quale ha avuto le due figlie Emma e Bianca. (Sky Tg24 )
L’alimentazione funzionale è un tema sempre più discusso, soprattutto da chi cerca di coniugare salute, bellezza e benessere psicofisico. Recentemente, Luisa Ranieri, attrice italiana protagonista del film Diamanti di Ferzan Özpetek, ha condiviso in un’intervista la sua visione serena dell’invecchiamento e il suo approccio alla cura di sé, citando proprio l’alimentazione funzionale. (ReWriters)
Ascolta: Luisa Ranieri: «L'amore non basta, la felicità si costruisce» Il mondo intorno, la vita (specie quella degli anni Settanta) non è così; il lavoro è riscatto e sacrificio. La libertà è qualcosa che ti guadagni, che costruisci. (ilmessaggero.it)
Luisa Ranieri ha spiegato come fa a mantenersi in splendida forma a 51 anni. L’attrice ha detto di evitare i raggi solari che danneggiano la pelle (Gossip News)
L'idea nasce dalla cosiddetta «medicina funzionale», che si concentra sui disturbi manifestati dal paziente e sulla sua risposta allo stress. Luisa Ranieri, in un'intervista al Corriere, ha detto di seguire l'«alimentazione funzionale» da molti anni, spiegando che il suo obiettivo «non è evitare l’invecchiamento, ma lo star bene, la salute». (Corriere della Sera)
Con quella frase da subito tormentone, napoletaneggiante, come lei che è del Vomero, quartiere partenopeo alto: «Anto’, fa caldo». Sdraiata a letto su un fianco, in sottoveste di pizzo nero, nel 2001 entrava dal piccolo schermo nelle case bollenti degli italiani per pubblicizzare una bevanda tipicamente estiva. (Corriere della Sera)